Manutenzione Condizionatori - AIT

Vai ai contenuti

Manutenzione Condizionatori

Servizi menu

Eseguiamo Riparazioni Solo Con Ricambi Originali
   
Effettuare una corretta manutenzione del condizionatore è di fondamentale importanza per evitare guasti e/o anomalie di funzionamento.
Un condizionatore trascurato è sinonimo di consumo e poca efficienza.
Avere i filtri sporchi richiede più energia per funzionare rispetto a un condizionatore ben tenuto.

A.I.T. Srl opera da più di 40 anni nel settore della climatizzazione, dispone di tecnici frigoristi certificati F-GAS ed è in grado di riparare il vostro condizionatore da piccoli a grandi guasti. Per un corretto utilizzo le manutenzioni vengono eseguite con una pulizia accurata, rimuovendo polveri e acari spesso presenti sull’unità interna ed esterna.

Ricordiamo che in alcuni casi il condizionatore non mantenuto  crea il rischio di contagio legionella e a tal fine è necessario igienizzare i filtri con appositi prodotti antibatterici; inoltre verranno eseguite tutte le verifiche di funzionamento, come controllo delle pressioni del refrigerante e verifica dell’assorbimento elettrico, riportando tutti i dati relativi al condizionatore sul nuovo libretto di impianto e negli altri allegati richiesti dalle normative vigenti oltra alla trasmissione agli Enti incaricati quando richiesto.

Vengono proposti Contratti di Manutenzione in funzione alle operazioni richieste per ogni condizionatore/refrigeratore installato, agli obblighi previsti per legge a seconda della potenzialità dell’impianto e  alle esigenze di ogni singolo cliente.

Copyright © 2021 AIT SRL Partita IVA: 00455630541

Perugia
Via Dell'Industria, 39    Ponte San Giovanni (PG)
-----------------------------


Torna ai contenuti